Testo completo
Si terrà domenica 28 settembre 2014 alle ore 17:30 l'inaugurazione della prima area di sosta camper del Comune di Latronico.
L'area, situata in via S. D'Acquisto, è stata realizzata grazie al finanziamento del bando "I Comuni del Turismo all'aria aperta 2013" esperito da APC, Fedeterme e Federparchi che ha visto il progetto del Comune di Latronico classificarsi 1 fra 138 Comuni italiani.
Immersa nel verde del Parco del Pollino e a pochi passi da tutti i servizi essenziali, l'area è composta da 6 stalli di sosta attrezzati con colonnine di ricarica energia elettrica ed acqua e scarichi fognari.
L'area sosta camper è aperta tutti i giorni, dalle ore 8,30 alle ore 20,30 ed è fruibile gratuitamente dagli utenti interessati.
“L’area sosta camper va ad aggiungere un tassello all'offerta turistica di Latronico, che punta a coprire e ad offrire servizi al più ampio target turistico possibile – ha dichiarato l'Assessore al Turismo Vincenzo Castellano – si tratta di un servizio in più per tutti coloro che vorranno venire a visitare la nostra città”.
Per maggiori informazioni telefonare al 0973.853111 o inviare una mail a comune@latronico.info