COMUNE DI LATRONICO
Provincia di Potenza
Avviso Pubblico per aderire al progetto “Benessere in tasca”
Il Comune di Latronico, nell’ambito delle iniziative volte ad incentivare il turismo e sostenere il commercio locale, promuove il progetto “Benessere in tasca”. Il progetto intende creare una rete di esercizi commerciali virtuosi che promuovano l’accoglienza turistica e il benessere economico del territorio, favorendo agevolazioni concrete per i visitatori. Le attività commerciali che intendano aderire all’iniziativa si impegnano a riconoscere uno sconto minimo del 20% sui beni o servizi offerti a tutti i possessori di un’apposita Tessera Turistica che sarà fornita gratuitamente ai B&B e alle attività ricettive del territorio per essere consegnata ai turisti ospitati.
Per aderire occorre utilizzare l’apposito modello che dovrà essere trasmesso utilizzando le seguenti modalità:
- CON CONSEGNA A MANO ALL’UFFICIO PROTOCOLLO, limitatamente alle giornate e agli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08:00 alle ore 14:00 e martedì e giovedì dalle ore 08:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30);
- A MEZZO PEC al seguente indirizzo di posta certificata: protocollo@pec.comune.latronico.pz.it
Le attività commerciali che confermeranno la propria adesione all’iniziativa riceveranno un bollino identificativo ufficiale da esporre in vetrina.
Questo bollino, facilmente riconoscibile dal pubblico, certificherà la partecipazione all’iniziativa e garantirà ai clienti l’applicazione dello sconto previsto.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al Comune di Latronico al numero 0973/853209 – Responsabile Settore Amministrativo Dott.ssa Antonietta Carlucci.
Segue Avviso pubblico e apposito modello di adesione