Testo completo
title
Si informano i cittadini che il Comune di Latronico per l’anno 2024 ha stipulato una convenzione con la società Terme Lucane.
Questo per offrire a tutti i residenti un’agevolazione TARI dell’importo di 20 euro a persona o all’intestatario della TARI che direttamente usufruisce della prestazione medica nella stagione 2023, oppure a un altro componente del suo nucleo familiare.
Infatti, il suddetto contributo economico, potrà essere cumulabile all’interno dello stesso nucleo familiare.
Come fare per richiedere l’agevolazione TARI?
I cittadini potranno recarsi presso l’ufficio comunale (settore tributario-finanziario) preposto alla consegna del modulo.
Il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte riportando fedelmente il numero della ricetta medica e la data di emissione della stessa con la quale il cittadino avrà accesso alle prestazioni termali.
Infine, l’intera documentazione dovrà essere protocollata presso l’ufficio protocollo del Comune di Latronico che provvederà a comunicare con l’ufficio preposto di Terme Lucane.
Per ulteriori informazioni sull’agevolazione TARI rivolgersi agli uffici comunali competenti negli orari di apertura al pubblico.