Servizio mensa e trasporto scolastico, è necessario presentare la nuova attestazione ISEE

Tale attestazione ISEE aggiornata è necessaria ai fini di rideterminare, con decorrenza dal 16.02.2021, la quota di compartecipazione al costo dei suddetti servizi a domanda individuale e per usufruire delle tariffe ridotte ove applicabili. L’attestazione consegnata resterà valida per l’intero anno scolastico.

La suddetta attestazione dovrà essere consegnata entro non oltre il 15.02.2021 a mano o via mail all’indirizzo comune@latronico.info. Coloro che non presenteranno tale attestazione entro il termine stabilito saranno tenuti a pagare la tariffa massimo prevista per i suddetti servizi.
Per il rilascio dell’attestazione ISEE, è possibile rivolgersi a qualunque centro CAF.
Le attestazioni consegnate potranno essere soggette a controllo avvalendosi anche del sistema informativo dell’INPS e della Guardia di Finanza.
Per maggiori informazioni è possibile telefonare al n. 0973/853209.

Avviso pubblicato