Prorogato al 15.02.2019 il termine per la consegna delle attestazioni ISEE necessarie per il servizio di mensa e trasporto scolastico

Si comunica che, a causa del ritardo da parte degli Enti finanziari nel rilascio delle certificazioni attestanti le giacenze e saldi di libretti e conti correnti, il termine per la presentazione dell’attestazione ISEE aggiornata, necessaria per definire la compartecipazione economica ai servizi di mensa e trasporto scolastico, è prorogato al 15.02.2019.

Resta inteso che coloro che non presenteranno tale attestazione entro il termine sopra indicato saranno tenuti a pagare la tariffa massima prevista per il servizio mensa e trasporto scolastico

Le attestazioni consegnate potranno essere soggette a controllo avvalendosi anche del sistema informativo INPS e della Guardia di Finanza.

Fermo restando quanto indicato in merito all’erogazione di un n. max di blocchetti mensa per alunno sino al 31.01.2019 (avviso prot. n. 122 del 04.01.2019), si comunica che dal 01.02.2019 al 15.02.2019 sarà possibile acquistarne il seguente n. max:

  • Scuola dell’Infanzia – n. 1 per ciascun alunno
  • Scuola Primaria – n. 1 per ciascun alunno
  • Scuola Secondaria di I° grado – n. 1 per ciascun alunno

 

Avviso protocollato