Si rende noto che il giorno 27.11.2014 alle ore 10,00, avrà luogo, nella Segreteria Comunale, innanzi
alla Commissione istituita ai sensi dell’art. 13 del vigente Regolamento Comunale per la disciplina dei contratti, la procedura aperta per “La gestione del servizio di mensa scolastica per gli anni 2014/2015 – 2015/2016”. OGGETTO DELL’APPALTO
L’appalto ha per oggetto il servizio di mensa scolastica per gli alunni e il personale docente e non docente preposto alla vigilanza ed assistenza degli alunni delle scuole statali: Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado di questo Comune.
La descrizione del servizio e le condizioni di esecuzione sono indicate nel capitolato speciale d’appalto e nei relativi allegati.
MODALITA’ DI CONSEGNA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La domanda di partecipazione ed ogni altra documentazione richiesta, dovrà essere presentata all’Amministrazione in un unico plico, a pena di esclusione debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, che deve essere recapitato con qualsiasi mezzo, ad esclusivo rischio del mittente ed a pena di esclusione dalla gara, entro le ORE 13,00 DEL GIORNO 26.11.2014 esclusivamente al seguente indirizzo:
Comune di Latronico – Ufficio Protocollo, largo Marconi n. 10 – 85043 LATRONICO (PZ)
Il plico deve recare all’esterno – oltre alle informazioni del mittente (ragione sociale, indirizzo, numeri di telefono e fax, partita IVA), a pena di esclusione, la seguente scritta:
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA. ANNI SCOLASTICI 2014/2015–2015/2016.
Si precisa che nel caso di concorrenti con identità plurisoggettiva (raggruppamento temporaneo di impresa, consorzio ordinario, GEIE) vanno riportati sul plico tutte le ragioni sociali dei singoli componenti, sia che i concorrenti siano già costituiti sia che debbano costituirsi.
Non si darà corso all’apertura del plico che non risulti pervenuto entro la scadenza sopra precisata, sul quale non sia apposto il mittente, la scritta relativa all’oggetto della gara, che non sia debitamente sigillato e firmato sui lembi di chiusura: i suddetti plichi saranno esclusi dalla procedura di gara.
Bando di gara mensa 2014/2016
Capitolato mensa 2014/2016
Tabella merceologica
Tabella dietetica