Facendo seguito alla Delibera di Giunta Comunale n. 47 del 15.03.2018 e la relativa Determinazione del Responsabile del Settore LL.PP e Territorio n. 17 del 19.03.2018, si pubblica il concorso di idee relativo al completamento della rotatoria presente in c.da Calda.
L’intendimento dell’Ente è quello di agire strategicamente per la positiva ricerca di idee progettuali che possano migliorare il tessuto urbano sotto il profilo estetico, ambientale oltre che quello della funzionalità e sicurezza.
L’intervento riguarda il completamento estetico della rotatoria presente in c.da Calda e relativa area circostante, luogo di accesso al centro abitato di Latronico e punto di passaggio obbligato per tutta l’utenza termale e/o turistica, attraverso l’esaltazione della cultura delle acque, del termalismo e dell’identità locale.
Le richieste di chiarimenti possono essere inoltrate esclusivamente via posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.latronico.eu
Il plico contenente la domanda di partecipazione dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Latronico – L.go Marconi 10 – 85043 Latronico (PZ) entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 22/05/2018, garantendo l’anonimato del mittente e recando la seguente dicitura : “NON APRIRE – Concorso di idee in forma anonima – progetto di completamento della rotatoria in C.da Calda”. Non è ammessa la consegna tramite e-mail, posta certificata o a mano.
Per maggiori informazioni conttatare il numero 0973.853206.
Documentazione completa (formato .zip)
Richiesta di chiarimenti n. 1
Richiesta di chiarimenti n. 2
Richiesta di chiarimenti n. 3
Richiesta di chiarimenti n. 4
Richiesta di chiarimenti n. 5
Richiesta di chiarimenti n. 6
Richiesta di chiarimenti n. 7
Richiesta di chiarimenti n. 8
Richiesta di chiarimenti n. 9
Richiesta di chiarimenti n. 10