Questo Ente intende acquisire la manifestazione di interesse per l’appalto dei lavori in oggetto indicati, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell’art. 122 comma 7 e dell’art. 57 comma 2 lett. c) e comma 6) e 122, comma 7) del D.Lgs n. 163/06.
L’importo dei lavori da appaltare è pari ad € 92.429,83 compreso € 3.175,74 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.
Il criterio di aggiudicazione sarà quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 83 del D.lgs. 163/2006., da determinarsi sulla base dei seguenti elementi:
- caratteristiche tecnico-funzionali (migliorie e opere comp lementari finalizzate ad una maggiore funzionalità dell’opera nel rispetto della finalità del progetto)
- caratteristiche estetiche (miglioramento della qualità dei materiali);
- tempi di esecuzione;
- prezzo.
Le istanze di manifestazione di interesse all’appalto dei lavori di che trattasi dovranno essere redatte preferibilmente utilizzando l’opportuno modello (Allegato “B”) e dovranno pervenire al Comune di Latronico – Ufficio Protocollo – L.go Marconi n. 10 – 85043 Latronico (PZ) entro le ore 12:00 del giorno 02 settembre 2015, mediante consegna a mano o a mezzo raccomandata A/R del servizio postale ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, in busta chiusa recante l’indicazione del mittente e la seguente dicitura:
“Istanza di manifestazione di interesse a/l’appalto dell’Intervento per la realizzazione della città del benessere”.
Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sul presente avviso possono essere richiesti al Responsabile del Procedimento, Ing. Prosperino Suanno, tel. 0973/853206, e-mail: utc.latronico@gmail.com
Per maggiori informazioni si rimanda al testo integrale dell’avviso (disponibile in fondo alla news).
Avviso manifestazione di interesse (integrale)
Allegato B