Approvato in Consiglio Comunale il kit bebè “A Latronico ci sono anch’io!”

Con l’approvazione in Consiglio Comunale del progetto denominato Kit Bebè “A Latronico ci sono anch’io!” il Comune di Latronico ha messo in atto un’iniziativa che premia e incentiva coloro che hanno avuto (o avranno) figli nel 2018.

kitGrazie a questo progetto l’Ente concederà un kit contenente buoni spesa del valore di € 200,00 e un vademecum di assistenza sociale che offre una panoramica accurata delle forma di sostegno a cui hanno diritto le famiglie nonché informativa riguardanti il consultorio comunale presente sul territorio.

L’intento del Comune è quello di incentivare le nuove nascite e di promuovere l’acquisto dei prodotti per neonati e bambini nelle attività commerciali di Latronico.

Modulo di domanda commercianti
Modulo di domanda beneficiari