Aperti i termini per la presentazione della nuova attestazione ISEE in corso di validità

Ai fini di rideterminare, con decorrenza 15.02.2017, la quota di compartecipazione al costo del pasto per il servizio di mensa scolastica e al costo del servizio di trasporto scolastico, i genitori degli alunni frequentanti le scuole dell’obbligo di questo Comune dovranno presentare la nuova attestazione ISEE in corso di validità. La suddetta attestazione ISEE dovrà essere consegnata al Comune di Latronico – Ufficio Pubblica Istruzione non oltre il 13.02.2017.

Coloro che non presenteranno tale attestazione entro il termine stabilito saranno tenuti a pagare la tariffa massimo prevista per i suddetti servizi.

A decorrere dal 23.01.2017 al 13.02.2017 i blocchetti mensa erogabili saranno i seguenti:

  • Scuola dell’Infanzia – n. 2 per ciascun alunno
  • Scuola Primaria – n. 2 per ciascun alunno
  • Scuola Secondaria di I° grado – n. 2 per ciascun alunno

Avviso pubblicato